Ridefinizione dei contorni del viso con RADIESSE

A differenza dei filler di acido ialuronico, Il Radiesse è un filler che agisce stimolando il corpo a produrre collagene. È fatto di microsfere di idrossiapatite di calcio sospese in un veicolo di gel acquoso di carbossimetilcellulosa di sodio. Quando viene iniettato aggiunge immediatamente volume alle aree deficitarie, riempie solchi e depressioni promuovendo un’azione profonda di ristrutturazione cutanea con risultati notevoli. La pelle del viso guadagna nuovo tono e definizione. Il filler all’idrossiapatite Radiesse è particolarmente indicato per correggere rughe di grado moderato o severo.

L’infiltrazione mediante idrossiapatite di calcio periostea dona grandi risultati anche nella ridefinizione del contorno mandibolare, senza indurre alcun gonfiore.

VANTAGGI

  • Trattamento veloce e indolore
  • Alta viscosità e elasticità
  • Non migra ne cambia forma 
  • Stimola la produzione di collagene, migliorando la qualità della pelle
  • Forma una impalcatura con stimoli ai fibroblasti  
  • Efficace per l’invecchiamento cutaneo 
  • Prodotto sicuro e nessun rischio di allergie
  • Adatto a tutti i pazienti

Indicazioni

Radiesse si rivolge a chiunque sia interessato da lassità cutanee e rughe del viso, e intenda ridare volume a mandibola e zigomi.

Unico riempitivo per le mani

Seduta e risultati

Il filler all’idrossiapatite di calcio viene inoculato nelle aree da trattare e in corrispondenza delle rughe da distendere. Radiesse è somministrato tramite tecnica di microinfiltrazione.

È possibile riprendere le normali attività immediatamente dopo la seduta. Le lievi ecchimosi che possono esitare in seguito al trattamento infiltrativo si riassorbiranno rapidamente

Radiesse fornisce un lifting immediato ripristinando il volume perso nelle aree trattate e corregge le pieghe profonde del viso. I risultati, inoltre, continuano nei mesi seguenti in quanto la stimolazione di collagene raggiunge il picco a 12 settimane dal trattamento per dare il risultato finale duraturo e naturale.

Effetti indesiderati

non sono diversi da altri filler dermici. Lividi, arrossamenti, gonfiore, dolore, prurito sono alcuni effetti collaterali temporanei che si possono verificare immediatamente dopo il trattamento.

Trattamenti correlati

Contattami

Per richiedere un appuntamento o qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi via mail o al telefono.